sabato 18 luglio 2015

Nove Alpi: Assi nel Medical Food


NOVE ALPI SRL nasce nel 1955 in una caratteristica piazza nel centro storico di Pistoia: “ La Sala”. 

Anche allora, con una delle prime autorizzazioni rilasciate in Italia dal Ministero della Salute, si producevano alimenti per chi aveva necessità particolari ed anche allora si cercava di adattare la buona tradizione alle esigenze di Chi si rivolgeva a noi. 

Oggi lavorano in Nove Alpi 100 Persone e decine di migliaia di Consumatori nel mondo apprezzano i nostri prodotti ed ancor oggi onoriamo una tradizione di cui siamo fieri.

Nove Alpi produce solo Medical Food ovvero una vasta gamma di prodotti senza glutine ed una altrettanto articolata gamma di alimenti a basso contenuto proteico che possono  soddisfare le esigenze dal risveglio alla sera, anche quando non si è a casa, grazie alle comode confezioni mono-porzione. Nove Alpi offre, inoltre e senza rinunciare alla qualità, prodotti a prezzi assolutamente competitivi che consentono di far fruttare al meglio il budget di spesa mensile. 

Poichè la missione aziendale non è solo quella della produzione ma anche quella di dare al consumatore un sostegno tecnico e scientifico ci si potrà rivolgere in ogni momento al nostro team di dottori in Scienze Dietistiche per avere una consulenza gratuita on line.


Negli ultimi 15 anni ci siamo dedicati, soprattutto, alla produzione di alimenti aproteici e senza glutine per conto terzi ed, in tal modo, attraverso i migliori marchi del mercato italiano ed estero, siamo stati conosciuti dagli Operatori ed abbiamo imparato a conoscere le esigenze dei Consumatori. Mettendo a frutto queste esperienze abbiamo deciso di commercializzare quattro nostre linee: due senza glutine a marchio Aglutèn e Glikò e due a basso contenuto proteico a marchio Aminò e Aminò Happy D.NOVE ALPI controlla direttamente la qualità nel suo laboratorio interno, dotato dei più moderni strumenti per effettuare le necessarie analisi chimiche e microbiologiche. Ogni lotto (materie prime, semilavorati, alimenti pronti per il consumo) è sottoposto ad un rigido disciplinare analitico e ad un efficiente sistema di rintracciabilità.



Nove Alpi vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.novealpi.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...