martedì 15 settembre 2015

Radeberger: la cultura tedesca della birra

Radeberger Gruppe Italia S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo Radeberger, oggi il più importante produttore tedesco di birra. La sua missione è quella di far conoscere e diffondere in Italia le migliori birre tedesche, con una gamma di marchi rispettosi della cultura, della territorialità e della tradizione birraria made in Germany.

Le birre distribuite da Radeberger Gruppe Italia 

- rappresentano la cultura tedesca della birra
rinnovano e valorizzano i diversi stili e le diverse tradizioni regionali della produzione birraria tedesca
rispettano l'editto della Purezza del 1516: sono fatte solo di acqua, malto e luppolo
soddisfano ed emozionano i consumatori più curiosi ed esigenti per varietà e qualità

Radeberger Gruppe Italia svolge funzioni commerciali e di marketing avanzato nel territorio. In particolare, l'azienda è impegnata a rilevare, comprendere e assecondare le continue evoluzioni del mercato.
Con la crescita e la trasformazione del mercato globale, Radeberger Gruppe Italia è sempre di più il punto di contatto tra trade e produzione, in modo da semplificare l'operatività, soddisfare i bisogni del mercato italiano, nel rispetto della qualità e delle esigenze del consumatore finale.

UNA BIONDA DALLA PARTE DEI CELIACI


Damm, ha reso possibile una grande innovazione grazie alla ricerca e all'impegno sociale. È nata così Daura in collaborazione con l'Unità del Glutine del Centro Superiore di Ricerche Scientifiche il massimo ente pubblico di ricerca in Spagna. Grazie alle tecnologie più avanzate, Daura è una vera birra in grado di garantire un contenuto di glutine inferiore a 3 parti per milione (il limite per i celiaci è inferiore a 20 p.p.m.). DAURA, dedicata ai celiaci, è gradita a chi ama una birra ideale tra sapore e leggerezza.

Radeberger Gruppe vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.radeberger.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...