giovedì 18 dicembre 2014

di-LAB

di-LAB.it è un laboratorio e un punto di riferimento per il mondo del senza glutine e non solo.
di-LAB.it ha l’obiettivo di educare ad un’alimentazione sana e consapevole, che sfrutti le proprietà dei cibi senza glutine per creare un mondo di alimenti buoni per tutti. Con la qualità, le certificazioni e la forza di prodotti italiani come Riso di Pasta Viazzo, di-LAB.it vuole portare avanti un progetto innovativo: per un mondo buono, senza glutine.

Presso il laboratorio e punto vendita di Vercelli inoltre vengono organizzati corsi di cucina per adulti e per bambini, educazione all'alimentazione sana per i bambini, per gli sportivi e per tutti i foodies.

Ma vediamo per cosa si distingue il di-LAB.

di-LAB di Riso Viazzo, in Via Veneto 3 a Vercelli, è uno spazio accogliente e poliedrico che interpreta con gusto ed eleganza la cucina gluten free.

Boutique prodotti senza glutine
di-LAB Riso Viazzo è una boutique di sapori e di proposte gourmand buone per tutti. Ogni settimana lo chef Paolo Zamperetti presenterà un nuovo e appetitoso menu che sarà disponibile on line o direttamente in negozio in confezioni monoporzione.

Corsi di cucina
di-LAB propone corsi di cucina per tutti i livelli, da quelli base a quelli avanzati oltre a lezioni individuali e personalizzate per scoprire direttamente dai professionisti del settore i trucchi del mestiere in una cucina completamente attrezzata.

Pasti a domicilio
di-LAB fornisce giornalmente un servizio di consegna pasti a domicilio per chi preferisce pranzare in ufficio in tutta tranquillità o per chi desidera un pasto già pronto ma di alta qualità. Un menu completo al quale si aggiungono ogni settimana proposte alla carta.

Organizzazione di eventi
di-LAB è un incubatore di stimoli ed idee. Forniamo consulenza per organizzare ogni tipo di evento, da quello privato come un matrimonio, una festa di compleanno o semplicemente una cena speciale, a quello aziendale per team building o anniversari.

Sede
Indirizzo: Via Veneto, 3 - 13100 Vercelli (VC)
Tel. 0161 214887






Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...