martedì 30 giugno 2015

A Grain Gluten Free : la pasta fresca sana e buona per tutti


Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie prime, portando l’esperienza e tradizione italiana della pasta fatta in casa nel mondo del senza glutine.
Agrain trova nella ricerca del gusto autentico nel settore del senza glutine la propria vocazione. Per questo il suo processo realizzativo è basato non solo sull’accurata lavorazione, ma anche sulla cura attenta di tutte le fasi di produzione della pasta, a partire dalla scelta delle farine e dei ripieni.

ECCO COME

NASCE UN PRODOTTO SANO
Nasce dall’esigenza di saper realizzare un prodotto che racchiuda in se qualità e salute. Agrain si pone l’obiettivo di realizzare un prodotto sano e buono per tutti, per non privare nessuno del gusto del mangiare e del convivio. Agrain saprà stupirvi, saprà soddisfare i più fini dei palati, non solo dedicato a chi deve mangiare senza glutine ma anche chi vuole mangiare senza glutine, saprà soddisfarvi e soprattutto vi farà stare bene. Per noi italiani il cibo è qualcosa di più del semplice nutrirsi, per noi è arte, un rito, è passione. Il cibo in Italia è legato ai nostri sentimenti, alle nostre tradizioni familiari, ai nostri affetti… e tutto questo è Agrain! Mangiare Bene significa Vivere Bene.

Per scoprire tutti i prodotti visitate il sito: http://www.agrainglutenfree.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...