martedì 8 settembre 2015

BSG: Bottega Senza Glutine



Salve, mi presento: mi chiamo Valerio Leoni e sono un imprenditore modenese celiaco dalla nascita e padre di due bambini celiaci. 


Il problema che incontro, sicuramente comune a molte persone affette dalla mia stessa intolleranza, è quello di trovare negozi che vendano i prodotti inseriti nel prontuario edito dall’Associazione Italiana Celiaca, e di controllare gli ingredienti di ogni alimento per verificarne la compatibilità con la mia dieta. Essendo questa un’operazione noiosa, rischio di acquistare sempre gli stessi prodotti di cui mi ricordo la presenza sul prontuario, tralasciandone molti altri, magari migliori e/o con sapori diversi, che costituirebbero una variante interessante alla dieta.



Ho quindi pensato di proporre un servizio di vendita, tramite internet e/o catalogo cartaceo, di alimentari presenti sul prontuario e, quindi, garantiti dalle aziende che hanno ottenuto l’Autorizzazione Ministeriale, ma di difficile reperimento perché prodotti da case piccole o con una distribuzione che non copre l’intero territorio nazionale.


BSG vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: www.bottegasenzaglutine.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...