venerdì 4 settembre 2015

Mazzarini: prodotti alimentari surgelati



La linea JMC FOOD nasce nel 2005 in seguito alle richieste di alcuni clienti del Pastificio Mazzarini, titolare del marchio e leader da oltre 30 anni nel settore della produzione di pasta fresca artigianale, di prodotti adatti alla loro intolleranza al glutine.

Ad oggi proponiamo un menù completo di prodotti da preparare in pochi minuti comprendente primi piatti, carne, pesce e pasticceria.
L'ottima qualità delle materie prime utilizzate e la sapienza nel mixarle, hanno creato piatti unici nel loro sapore, graditi a tutti i consumatori anche non celiaci e ottimi per essere consumati insieme a tutta la famiglia.
Ci sono anche piatti adatti ai più piccoli come penne al pomodoro, bocconcini di pollo e bastoncini di pesce.
Il nostro motto è “NON FERMARSI MAI” nell’innovazione dei prodotti e per questo abbiamo sviluppato la nuova linea Bio a marchio “MAZZARINI BIO”, con l’obiettivo di soddisfare le richieste di gusto e di benessere di un consumatore sempre più attento nel seguire un’alimentazione sana e controllata. La linea comprendo diversi prodotti di pasta tra cui cappelletti di carne, ravioli di ricotta, tagliatelle, gnocchi di patate, ecc.
Gli stabilimenti di produzione sono tutti certificati dal ministero della Salute e sono interamente dedicati al senza glutine. Tutti i processi sono seguiti internamente da personale specializzato alla qualità e sicurezza alimentare.

Mazzarini Alimenti vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.mazzarinialimenti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...