mercoledì 2 settembre 2015

Rete Biolab: il network di laboratori in tutta Italia



RETE BIOLAB nasce nel 2007 dalla sinergia di oltre venti società, ciascuna provvista di propria stabile organizzazione territoriale, che già dal 1999 lavorano in team secondo gli stessi standard di processo e di qualità: un gruppo collaudato, capace di corrispondere ovunque al Cliente più esigente e in grado di dialogare in ogni regione con le autorità di controllo secondo le specificità e le prassi locali.

RETE BIOLAB non è un semplice network ma una società con propria struttura e sedi in tutta Italia attraverso la quale molteplici consulenti e laboratori privati, presenti su tutto territorio nazionale, particolarmente specializzati nel settore agroalimentare e contraddistinti dai medesimi standard di servizio e di qualità, mettono in rete i propri servizi. L’unione di più competenze professionali, di singole imprese competitive nei rispettivi territori, strutturate e provviste di stabili rapporti di collaborazione con enti di certificazione, laboratori e consulenti in discipline affini e complementari.
RETE BIOLAB fornisce risposte adeguate, innovative e competitive a tutti i Clienti:

  • a chi cerca un unico partner sul territorio nazionale assicura, oltre a un’unica interfaccia in termini di servizio, qualità ed amministrazione, una presenza capillare non di semplici unità di campionamento, ma di professionisti indipendenti e responsabili, in grado di curare con la massima consapevolezza ed attenzione ogni attività demandata;
  • a chi cerca un moltiplicatore di competenze costituito dalla rete di società che la compongono: ogni esperienza, ogni ricerca ed ogni sollecitazione vengono condivise in tempo reale allo scopo di implementare l’efficienza e la rispondenza del servizio alle esigenze più approfondite del Cliente.

RETE BIOLAB rappresenta una realtà unica nel panorama nazionale: presenza capillare, alta professionalità ed omogeneità di servizio in favore di Clienti che, in tutta Italia, desiderano essere seguiti con la stessa efficienza e secondo i medesimi standard qualitativi da una squadra di professionisti preparati, responsabili, affiatati e costantemente aggiornati. 


MISSION 
Fornire al Cliente in tutta Italia servizi analitici e consulenza ad alto valore aggiunto e al giusto prezzo secondo criteri uniformi e riconoscibili. Un contributo efficiente, serio e professionale a sostegno del Cliente ovunque si trovi.

Rete Biolab vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.retebiolab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...