domenica 11 ottobre 2015

Fritz-Kola: le migliori bibite senza compromessi



Nel 2002, due amici si sono guardati in faccia, hanno raggranellato un paio di migliaia di euro di capitale iniziale e, nella casa dello studente di Othmarschen (Amburgo), hanno fondato la Fritz-kola. 
La loro missione: creare una nuova bibita, che fosse migliore di qualsiasi altra cosa che i grandi gruppi del settore avevano da offrire. Detto e fatto. Con questa stessa attitudine, il progetto fritz-kola prosegue tuttora. 
Fritz-kola utilizza esclusivamente bottiglie in vetro, che non alterano il sapore e non indeboliscono l’anidride carbonica. Contrariamente ad altre materie prime, il vetro è riutilizzabile al 100% e, quindi, particolarmente sostenibile.
Anche nell’imbottigliamento di Fritz-kola, Fritz-limo e Mischmasch viene prestata particolare attenzione ad una modalità di produzione ecologica. Tra le altre cose, operiano in cooperazione con un’azienda in grado di produrre in maniera estremamente rispettosa delle risorse. L’energia per la produzione deriva al 100% da risorse rinnovabili, mentre il consumo idrico e l’impiego di detergenti è stato notevolmente ridotto. Alla Fritz-kola sono costantemente impegnati nel curare progetti che rendono le loro bibite maggiormente sostenibili. 
Dato che una bevanda può essere buona solo se sono buoni i suoi ingredienti, Fritz-kola lavora in gran parte con aziende familiari e gestite dal titolari. La qualità sta molto a cuore. Anche la caffeina nella cola è naturale e tutte le varietà sono vegane. Fritz-kola, Fritz-limo e Mischmasch contengono solo aromi naturali ricavati da frutti pregiati. Anche la quota di succo nelle bibite è particolarmente elevata, garantendo la massima freschezza a base di frutta. 
Una cosa è sicura: danno tutto per fare in modo di offrire le migliori bibite... senza compromessi.

Fritz-Kola vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.fritz-kola.de

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...