mercoledì 14 ottobre 2015

Ristocontract-Group: ipermercato dell'attrezzatura & prodotti per la ristorazione


Ristocontract-Group S.a.s.  35 anni di esperienza nel settore Grandi Impianti e cucine professionali.
Dal 1980 al 2004 con la sede di Cesenatico di Molinari & Silvagni e con la sede di Rimini di F.I.R.R.  rappresenta il marchio Zanussi sulle province di Forlì , Ravenna e Rimini.

Nel 2005, Luciano Silvagni crea, a San Mauro Pascoli, la prima azienda multimarche in Italia nell'area grandi impianti, liberando la commercializzazione dei più importanti marchi europei e svincolandosi dalle imposizioni commerciali delle aziende mandanti. In Ristocontract, è il cliente che sceglie le attrezzature professionali per la ristorazione che più lo soddisfano. Toccando con mano tutte le macchine alimentari esposte può sempre valutare in maniera autonoma i costi e benefici di ogni singola apparecchiatura per la produzione, la preparazione e la cottura. 

Ristocontract-Group oggi è in grado di operare su tutto il territorio italiano ed europeo senza vincoli, potendo fornire alla propria clientela oltre 250 marchi di rilievo internazionale. 

Nella propria sede di 3500 mq la clientela potrà trovare oltre 1000 prodotti esposti su 2200 mq di sala espositiva:
   Show Room multimarca più grande in Italia.
   Area Usato & Occasioni.
   Area Cash & Carry con Detergenza, Alimentari e una vasta scelta  di Utensili e Stoviglie.
   Scuola Cucina multifunzionale sempre attrezzata in cui si svolgono periodicamente corsi e dimostrazioni.
   Officina e Magazzino Ricambi.
   Servizio di assistenza tecnica autorizzato multimarca. E' Rational Service Partner, Necta ufficiale, partner di : Coop Adriatica, Crai, Unilever, Gelo Service attiva  7 giorni su 7 festivi  compresi  As. Tec.  

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...