domenica 11 ottobre 2015

Nocciolcono: la voglia è uguale per tutti



La NOCCIOLCONO, fondata nel 1970 da Giuseppe Brancato, si è immediatamente imposta sul mercato del gelato per l'innovazione unica della cialda, più friabile, più resistente, più gustosa, il cui successo continua da anni sia sul mercato nazionale che internazionale, come il Giappone, il Canada, la Grecia ecc. Inoltre sono stati brevettati nuovi modelli di cono, che permettono un migliore dosaggio del gelato ed una maggiore godibilità da parte del cliente. Infine l'azienda lancia nel 2004 il suo famoso "cono per celiaci" quale primo prodotto italiano autorizzato dal Ministero della Sanità. La Nocciolcono produce e distribuisce inoltre i suoi famosissimi marron glacès ed un vasto assortimento di prodotti di alta pasticceria. L'azienda ha ottenuto moltissimi riconoscimenti e premi nazionali ed internazionali a seguito della sua quarantennale attività, tra cui: 

- Medaglia d'oro della Camera di Commercio di Roma 
- Premio Mercurio d'oro 
- Premio Italia 
- Premio Città di Roma 
- European Quality 

LA FILOSOFIA DELL' AZIENDA 
Migliorare costantemente la produzione, utilizzando sempre materie prime di alta qualità, ma nello stesso tempo essere attenti all'ambiente. Si produce acqua calda con i raggi del sole, gli impianti di produzione sono tutti funzionanti a gas metano, la flotta mezzi si sta rapidamente modernizzando con veicoli dotati di filtro antiparticolato ed è in realizzazione un impianto fotovoltaico per produrre la restante energia che si consuma.



Nocciolcono vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.nocciolcono.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...