mercoledì 14 ottobre 2015

Pescanova: un nome d'aMare


Fondata nel 1960 da D. José Fernàndez Lòpez, Pescanova è composta da 80 società presenti in 24 Paesi.
La sua attività consiste nella pesca, nell’elaborazione e nella commercializzazione degli alimenti surgelati. Facendo onore al suo nome, Pescanova destina la maggior parte delle sue risorse alla pesca, dotado le sue navi fattoria delle più avanzate tecnologie, migliorando giorno dopo giorno i processi di elaborazione e surgelazione a bordo.
Pescanova dispone anche di una rete di commercializzazione e distribuzione caratterizzata dalla professionalità e dall’adeguamento del prodotto alle necessità e alla tipologia di ogni cliente, per cui la struttura commerciale è stata perfezionata in base a due concetti chiave: specializzazione e servizio.


"Regolamentare in modo efficiente la pesca oceanica, si sta convertendo in una necessita ogni giorno più urgente. Trovare una soluzione a tutto questo sarebbe estremamente utile per tutti i Paesi."
José Fernández López
Fondatore di Pescanova

Una visione che ha anticipato i tempi dando origine ad una filosofia basata sulla conservazione e razionalizzazione delle attività di pesca, che ha prevalso negli anni ed attualmente costituisce uno dei pilastri fondamentali della stategia industriale del Gruppo Pescanova.

Pescanova vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.pescanova.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...