mercoledì 7 ottobre 2015

Molino Grassi: l'innovazione per tradizione


Da 80 anni Molino Grassi ricerca e utilizza solo le migliori materie prime italiane ed estere per offrire prodotti realmente superiori, sia in termini di qualità che di valori nutrizionali.
La sua peculiarità è di aver costruito un nuovo rapporto con il mondo agricolo, sviluppando un approccio di filiera più collaborativo e meno competitivo. Un processo che viene seguito passo dopo passo, dalla ricerca alla sperimentazione fino al risultato finale, con una cura artigianale dei dettagli a con tecnologie di assoluta avanguardia.
Questo metodo di lavoro ha portato l’azienda ad essere leader europeo del biologico, oltre che un riconosciuto punto di riferimento per la sperimentazione di nuove varietà di grano e di nuove tipologie di prodotto: la linea biologica e il baby food, i grani antichi, il Kronos, il Kamut, il farro e la linea QB.
Quello che Molino Grassi propone è un vero e proprio ecosistema di valori capaci di trasformare i prodotti in un’esperienza sensoriale diversa, nel pieno rispetto della tradizione e del territorio.
Da commodity a prodotto di marca
In ogni prodotto di Molino Grassi si nasconde un ingrediente unico: la passione per le cose buone e la continua ricerca delle eccellenze alimentari. Da questo presupposto sono nate le linee che di giorno in giorno ispirano ed accompagnano la creatività italiana in cucina. Una gamma completa di semole e farine, specificamente create per trasformare i valori del Made in Italy in prodotti finiti di qualità: dolci, pasta, pizza e pane. Ma ciò che rende veramente speciali i prodotti Molino Grassi è l’incessante ricerca del meglio, dalla coltivazione alla lavorazione: perchè se il cuore dei prodotti migliori è una buona farina, il cuore di una buona farina è sempre l’impegno di chi la crea.

Molino Grassi vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito:www.molinograssi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...