martedì 20 ottobre 2015

Molino Riva: dal 1890 trasformiamo i chicchi in farina

LA NOSTRA STORIA

La nostra è la storia di una famiglia di mugnai che si tramanda da più di 100 anni: impegno, esperienza e la conoscenza delle materie prime di ottima qualità hanno saputo far crescere la nostra azienda per proporsi ad un consumatore sempre più curioso con prodotti innovativi e di altra qualità, dove gusto e profumo sono protagonisti di piatti sani, genuini e di grande digeribilità.

IL NOSTRO SEGRETO

Materia prima di ottima qualità e macinazione lenta aggiunta a una cura meticolosa di ogni fase della lavorazione, all'impiego di tecnologie all'avanguardia, per una linea di prodotti di altissima qualità, dove gusto e profumo sono protagonisti di piatti sani, genuini e di grande digeribilità.

QUALITÀ

Per ottenere le migliori farine scegliamo con cura le materie prime e controlliamo scrupolosamente ogni fase della produzione. Abbiamo a cuore la qualità dei nostri prodotti ecco perché controlliamo la selezione delle sementi all'attuazione in campagna delle buone pratiche agricole per una coltivazione sana, dalla conservazione del cereale con tecnologia del freddo per finire con le analisi sulle materie prime, su tutte le fase intermedie di lavorazione e sui prodotti finiti.

SERVIZI

  • costanza e qualità delle caratteristiche delle farine;
  • rispetto delle condizione igieniche e garanzie di controllo attraverso l'impiego di tecnologie avanzatissime e selezione di tutte le materie prime in ingresso;
  • immagine di packaging attentamente studiate;
  • buon servizio di trasporto con automezzi di proprietà;
  • trasporto del prodotto sia confezionato sia sfuso;
Molino Riva vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: www.molinoriva.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...