mercoledì 21 ottobre 2015

Dolci Amori del Gran Sasso: volersi bene è il primo passo

La Dolci Amori del Gran Sasso S.r.l. opera in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari nel settore Bakery. Quello che l'azienda si prefigge, posizionandosi di fatto all’interno di una simile cornice naturalistica, è di produrre frollini genuini e naturali, cercando di miscelare nel miglior modo possibile quelle che sono le necessità di una nutrizione dietetica senza glutine unitamente ad un livello qualitativo, in termini sensoriali e gustativi del consumatore tradizionale, assolutamente al di sopra della media dei prodotti oggi presenti sul mercato.

Per la realizzazione dei frollini sino ad oggi sviluppati, frutto di amore e passione per il proprio lavoro (grazie anche ai segreti rubati e carpiti ad antichi maestri pasticceri) si è optato per l’impiego di materie prime particolari, certificate non OGM, sapientemente selezionate e proporzionate, con il fine di offrire al consumatore, realmente, la fragranza, la friabilità e quei sapori solitamente non percettibile negli alimenti senza glutine.

Tre dei quattro soci fondatori hanno rivestito, nel corso degli ultimi 15 anni, ruoli fondamentali all’interno di un biscottificio di rinomanza internazionale. Tali competenze sono efficacemente riversate direttamente sulla qualità dei prodotti, che hanno come sbocco finale, direttamente a proprio marchio ed attraverso marchi terzi, il mercato italiano ed internazionale del Bakery.

L’attività descritta è destinata esclusivamente al mercato della produzione degli alimenti privi di glutine.

Dolci Amori del Gran Sasso vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.dolciamoridelgransasso.it/index.html

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...