venerdì 9 ottobre 2015

Molino Andriani: we care for you



Noi della Molino Andriani siamo un’azienda dalla decennale esperienza nel campo agroalimentare. 


Facciamo dell’innovazione per la produzione di alimenti senza glutine di qualità il nostro focus. 

Realizzandolo attraverso l’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, tutte naturalmente prive di glutine, lavorate e trasformate all’interno del nostro stabilimento dedicato esclusivamente alla produzione di prodotti Gluten Free, senza alcuna aggiunta di amidi e nella totale assenza di allergeni.

STABILIMENTO UNICO

Dedicato esclusivamente alla produzione di alimenti senza glutine, dove non si utilizzano allergeni; versatilità e alta tecnologia degli impianti assicurano qualità e flessibilità produttiva.

SOLO MATERIE PRIME SELEZIONATE

Tutti i nostri fornitori sono qualificati per la produzione di prodotti Gluten Free; tutte le materie prime in entrata sono accuratamente controllate e selezionate, per garantirne la qualità e la sicurezza.

PRODOTTI E SERVIZI

Grazie alla tecnologia avanzata di cui disponiamo e all’elevata capacità produttiva, siamo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di mercato, attraverso un’ampia gamma di prodotti senza glutine, diversi per formati e formulazioni.

RICERCA E SVILUPPO

Attenti alle esigenze del mercato, ricerchiamo nuove materie prime traducendole in nuove formulazioni, dando vita a nuovi prodotti in grado di poter soddisfare le esigenze di ognuno.

Molino Andriani vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://molinoandriani.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...