martedì 27 ottobre 2015

Maxichef: 0% glutine, 100% gusto


MaxiChef nasce nel 1994 con il nome: Spellatura Prodotti Ittici e Affini dall'estro del suo fondatore il Sig. Massimo Crepaldi che inizia la sua storia lavorativa da giovanissimo come spellino di pesci surgelati.
Nel 1997 pone la sua sede operativa a Massa e Cozzile, dove amplia la gamma di prodotti surgelati lavorati e aumenta la capacità produttiva. L'azienda composta principalmente da giovani donne, è molto dinamica e pronta a recepire e ad adeguarsi alle nuove esigenze di mercato e questo è sempre stato il punto di forza.
Nel 2012, la Spellatura prodotti Ittici e Affini si trasforma in MaxiChef e vengono completamente ristrutturati alcuni locali adiacenti a quelli della lavorazione dei prodotti ittici surgelati. I locali rinnovati sono stati adibiti a laboratorio/cucina e così sono entrati a far parte della squadra anche una giovane Chef e e un' aiuto Chef iniziando la nuova produzione di prodotti surgelati pronti a cuocere e già cotti.
La crescente domanda di prodotti surgelati SENZA GLUTINE ci ha portato ad oggi a produrre quasi esclusivamente prodotti GLUTEN FREE. Con la nuova gamma di prodotti la MaxiChef non vuole solo offrire una valida alternativa ai prodotti senza glutine attualmente in commercio, ma punta molto sulla qualità , utilizzando solo materie prime selezionate, un esempio per tutti, nei nostri prodotti c'è solo ed esclusivamente OLIO D'OLIVA.
La squadra di collaboratori che portano avanti il progetto ha per ora studiato e testato 9 piatti Senza Glutine,a presto se ne aggiungeranno molti altri, tutti adatti ad un'alimentazione particolare senza glutine: SENZA rinunciare al GUSTO.
MaxiChef vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: www.maxichef.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...