giovedì 15 ottobre 2015

Pizzorante Millematti: amici del senza glutine


Eros'Pizza (TM)  è il marchio che ho voluto mettere sulla mia pizza, la sua bontà deriva dalla bontà del suo impasto, frutto della trentennale esperienza della Pizzeria Millematti nella preparazione di una pizza sottile e fragrante, riconosciuta dalla clientela che frequenta il locale come una vera esperienza da assaporare.
Sottile, croccante, giustamente sapida, viene esaltata dalla cottura in forno a legna, accompagnata dalla mia cura nella scelta degli ingredienti, perché mangiare una pizza ai Millematti non è riempire lo stomaco, ma ascoltare una sinfonia in cui i cinque sensi sono costantemente coinvolti. Chiedete che la vostra pizza sia fatta a spicchi direttamente in cucina, sarà più istintivo usare le mani per mangiarla. L'aspetto invitate, il profumo inebriante, il gusto inconfondibile, la croccantezza e la consistenza mai grassa della Eros'Pizza vi guideranno in attimi di piacere vellutati e indimenticabili.
E' stata la coscienza di avere un prodotto superiore a portrmi, dopo un lungo percorso di ricerca, nel Febbraio 2013, ad ottenere la certificazione per la pizza senza glutine ed è anche la migliore pizza senza glutine che possiate gustare!
Pizzeria Millematti vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: www.millematti.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...