mercoledì 14 ottobre 2015

Rue Flambée: pasticceria, confetteria, catering e ristorazione


Nato originariamente per fornire sostegno a Chef, caffetterie e industrie, si è avvicinato anche alla grande distribuzione, grazie ad una proposta costante di nuovi prodotti, che sono il frutto di un know-how internazionale.

La vasta gamma di prodotti sviluppati incontra diversi sapori, texture e colori e permette ai clienti di creare deliziosi dessert di alta qualità e invitanti stuzzichini in modo semplice e rapido, pur lasciando libero sfogo alla creatività del cliente.

Fino ad oggi, Rue Flambée Italia è in grado di soddisfare le più diverse esigenze, offrendo una vasta scelta di prodotti, rispondendo perfettamente alle varie caratteristiche come ricetta, forma, lavorabilità e prezzo.


Rue Flambée Italia mira a soddisfare completamente le richieste dei propri clienti e lo fa attraverso una ricerca attenta e un’accurata selezione delle materie prime, che coinvolgono i suoi dipendenti, collaboratori e fornitori, e anche grazie a soluzioni tecnologiche altamente specializzate, progettate per ottimizzare la produttività e la sicurezza del cibo.

Rue Flambée vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.rueflambee.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...