venerdì 2 ottobre 2015

Palmisano: Pasticceri a Venezia dal 1926


Palmisano è una realtà di eccellenza nel panorama della pasticceria italiana, capace di interpretare la cultura globale dell’alimentazione di oggi, con specialità che uniscono tradizione e innovazione, piacere e benessere.

Una missione che inizia dalla rigorosa selezione degli ingredienti, tutti naturali e di qualità, attraverso una selezione dei fornitori che nel tempo diventa un rapporto di autentica fiducia e collaborazione. Prosegue nella sapienza artigianale del processo produttivo, in sintonia con le più rigorose certificazioni internazionali. Continua attraverso il contatto diretto con i propri clienti e con il mondo dell’alimentazione, anche attraverso la partecipazione alle principali fiere del settore, in Italia ed all’estero.

Palmisano non perde mai di vista le proprie origini di piccolo laboratorio artigianale sull’isola di Burano, nel quale venivano sfornati i dolci tipici della tradizione. Ma al tempo stesso, investe notevoli risorse nella ricerca, anche in collaborazione con istituti specializzati ed università, per sviluppare prodotti moderni, dedicati ai consumatori di oggi e di domani.

Specialità senza glutine, senza lieviti aggiunti e conservanti, per chi vuole godersi il piacere di una dolcezza letteralmente “Senza Pensieri”. Proposte ad alto contenuto proteico ed a basso tenore di carboidrati e di grassi, ideali per chi ricerca un’alimentazione evoluta e per il grande pubblico degli sportivi, come testimonia la sponsorizzazione della Venice Marathon negli anni: una tradizione nella tradizione Palmisano. Fino alla sperimentazione di ingredienti naturali, selezionati e ad alto valore nutrizionale, per dare forma alla pasticceria del futuro.

Palmisano vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.dolcipalmisano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...