martedì 13 ottobre 2015

Hotel Internazionale: hotel gluten free in Romagna




Hai voglia di goderti una vacanza a pochi passi dalla spiaggia di Bellaria Igea Marina, con tutti i comfort e i servizi dell’Hotel Internazionale 3 stelle per grandi e piccini?
Sei nel posto giusto! Ti aspettiamo nel nostro Hotel a Bellaria Igea Marina, 10 minuti da Rimini e 40 da Ravenna, con tanti servizi per i bambini, cucina senza glutine, tantissima animazione, parcheggio e piscina.
Uno staff pronto a coccolarti in ogni momento della giornata, ti accoglierà al tuo arrivo aprendoti le porte della vera ospitalità romagnola.
Scegli la tipologia di vacanza che fa per te e prenota il nostro albergo tre stelle direttamente sul Lungomare di Bellaria Igea Marina.
Ti stupiremo con tantissime offerte tutto compreso, ottima cucina e ambiente di totale relax.

LA CUCINA SENZA GLUTINE

Da diversi anni la nostra cucina dedica una particolare attenzione alle esigenze dei clienti intolleranti al glutine. Ai corsi dell’aic ci hanno insegnato cos’è la celiachia.
Cosa un celiaco può o non può mangiare. Quali sono i cibi a rischio. Quali sono i rischi che corre, come evitare la contaminazione e tanto altro.. Noi abbiamo aggiunto qualcosa di nostro: la passione nella preparazione delle pietanze, la magica manualità che trasforma una semplice ricetta in un piatto superbo, la volontà di far sentire ogni bambino uguale all’altro!
I corsi di formazione organizzati dall’AIC ci hanno certamente preparati per garantire una vacanza serena e sicura a chi soffre di celiachia o di gluten sensitivity.
Per evitare la contaminazione un’area della cucina è totalmente dedicata alla preparazione dei piatti senza glutine e i clienti intolleranti avranno un trattamento particolare anche in sala: tovaglioli, piatti, menù colorati di giallo.

Hotel Internazionale vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.internazionalehotel.net

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...