mercoledì 17 giugno 2015

Elementare: Dallagiovanna



Elementare perché...


Perché Dallagiovanna è la risposta più semplice ai dilemmi della buona cucina 


gluten-free: tre miscele specifiche, per pasta fresca, pane&pizza e pasta frolla 


firmate da un molino bicentenario.

Perché Dallagiovanna fa miscele senza glutine semplici da impastare e lavorare


perfette per le esigenze di casa tua.

Perché Dallagiovanna realizza le sue farine con pochi ingredienti essenziali


nessuna sorpresa e nessuna sofisticazione.



La linea Dallagiovanna di farine senza glutine è pronta a diventare un prodotto di punta per tutti i professionisti dell’arte bianca che utilizzano farine alternative. 
E' ideale anche per chi soffre di disturbi legati ad intolleranze alimentari, segue regimi alimentari salutistici o semplicemente desidera variare la propria dieta.
Studiate e testate per ogni specifico settore, le nuove farine senza glutine Dallagiovanna vengono, per il momento, proposte in differenti varianti: 
per pasta fresca 
per pasta frolla, 
per pizza&pane, 
per dolci fritti e 
per dolci lievitati.
Da non dimenticare le 3 miscele senza glutine e senza lattosio, specificatamente studiate per pane&pizza, pasta fresca e pasta fresca integrale - con Teff.
Nascono due miscele senza glutine e senza lattosio, specifiche per pasta fresca e pane&pizza. 
All’interno di tali miscele nuovi ingredienti, ma la medesima qualità firmata Dallagiovanna: una grande attenzione alla ricerca, farine totalmente naturali, da materie prime accuratamente selezionate e conservate senza agenti chimici, in grado di portare all’eccellenza gusto e lavorabilità, tradizione e nuove esigenze.

In due formati, da 1kg e 25kg, sono ordinabili presso il molino oppure acquistabili sull' e-commerce http://www.shopdallagiovanna.it
Li troverete al padiglione B7 stand 3A

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...