venerdì 19 giugno 2015

Hotel Villa Madonna: senza glutine, senza lattosio, senza disagi e senza pensieri





L' HOTEL

L’Albergo Villa Madonna è il luogo ideale per le famiglie, i gruppi e le persone singole alla ricerca di un luogo sereno. L’ospite percepisce subito un’atmosfera accogliente e cordiale, un ambiente familiare e umano. L’arredamento in legno tipicamente tirolese, l’attenzione ai particolari, gli interni e gli esterni pensati a misura dell’ospite, offrono l’opportunità di trascorrere ore piacevoli in un ambiente gradevole e armonioso.


L'ESTERNO



L’Albergo Villa Madonna offre ai suoi clienti un ampio giardino con parco giochi per i più piccoli, una zona relax con lettini da sole, un campo da calcio e tante zone verdi e fiorite ben curate.

Lo Sciliar da una parte e la pittoresca chiesetta di San Valentino dall’altra, offrono una vista incantevole e distensiva al cliente che si ferma in giardino per un momento di riposo o lettura.
SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO, SENZA DISAGI E SENZA PENSIERI

Villa Madonna offre ai suoi ospiti attenzioni e comodità che rendono la vacanza ancor più bella e confortevole.
Il nostro hotel dispone di una cucina e di un laboratorio di pasticceria interamente dedicati alla preparazione di piatti e dolci senza glutine, per permettere ai nostri clienti di sedersi a tavola senza preoccupazioni e ansie. La nostra cucina è sottoposta a controlli periodici da parte dell’AIC dell’Alto Adige e garantisce l’utilizzo di prodotti certificati dall’Associazione.
Ogni giorno la cucina propone piatti della tradizione tirolese e italiana. Il menù per le persone intolleranti al glutine è uguale a quello proposto agli altri clienti. L’hotel offre, per i clienti che desiderano un pranzo caldo da consumare durante le escursioni o sulle piste da sci, un comodo lunchbox termico con cibi caldi a scelta.
In sala da pranzo un buffet, separato e solo con alimenti senza glutine, è a disposizione dei clienti per le abbondanti colazioni e per i pasti. Il personale di sala è informato sulle particolari precauzioni da tenere alla presenza di persone intolleranti al glutine.
Tutti i piatti senza glutine sono preparati dalla nostra cucina con prodotti freschi e in particolare: pane, dolci, pasta fresca e canederli. Ogni mattina il buffet della colazione è ricco di brioches, crostate, krapfen e dolci tirolesi appena sfornati dal nostro pasticcere.
Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.villamadonna.it
oppure troverete lo staff al Gluten Free Expo padiglione D7 stand 2A

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...