lunedì 17 agosto 2015

Kebontà: bontà senza glutine


In provincia di Catania, nel comune di Aci Sant'Antonio, nasce Kebontà, un modo diverso di fare bontà. Per soddisfare le richieste del nostro cliente tutta la produzione è realizzata con ingredienti naturali ad esclusivo marchio made in Italy, certificati senza glutine. Abbiamo scelto di produrre con metodo artigianale a tutela della qualità, sicurezza e originalità. Ciò rende i nostri prodotti di qualità, più facilmente digeribili, adatti a chi è intollerante o celiaco o semplicemente a chi sceglie una buona ed equilibrata alimentazione. Il nostro progetto prevede anche una produzione di torte e dolci ipocalorici e senza zuccheri aggiunti.
Bontà Senza Glutine!
Tutti i nostri prodotti sono certificati senza glutine. Le nostre linee di produzione sono infatti dedicate esclusivamente al senza glutine. Questo evita ogni possibile contaminazione. La scelta di produrre senza glutine è una filosofia aziendale. I prodotti senza glutine sono più facilmente digeribili e quindi più salutari per tutti.
Alimenta è un'azienda che si avvale dell'esperienza professionale di tecnologi alimentari e della collaborazione dell'Università degli Studi di Catania, facoltà di Agraria Scienze e tecnologie alimentari. 
Dopo una prima fase di esperienza professionale nel settore della consulenza, Alimenta ha deciso di investire in un progetto ancora più ambizioso, quale quello della pasticceria salutistica.
La sperimentazione ha consentito di realizzare una linea di prodotto adatta a chi è particolarmente attento alla forma fisica, alla sana e equilibrata alimentazione ed anche a chi ha problemi di linea o di intolleranze.
Kebontà aderisce al progetto "Ricomincio da qui" per l'integrazione sociale nel mondo del lavoro, per gli sforzi in questo campo Kebontà vince il premio GCS, coinvolgendo 14 detenuti nelle attività.
Alimenta srl è proprietaria del marchio "Kebontà ©" già presente nel prontuario dell'Associazione Italiana Celiachia.
I prodotti Kebontà della linea Green Line sono presenti nel registro nazionale del Ministero della Salute.
Kebontà riceve 4 premi Gianni Tomassi per la qualità nutrizionale e sensoriale dei suoi prodotti. 
Kebontà vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: www.kebonta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...