martedì 18 agosto 2015

Armando De Angelis: l'artigiano dei sapori



Molte cose sono cambiate da quando, nel 1983 il sig. Nando De Angelis e la signora Emiliana, aprirono Il Pastaio un laboratorio artigianale di pasta fresca all’uovo a Villafranca, a pochi chilometri da Verona. 

Siccome l’attività si faceva più intensa, si unì a loro il figlio Armando e, successivamente, la moglie Nada. Insieme confezionavano instancabilmente pasta liscia e ripiena con estrema cura e tanta, tanta passione, due qualità fondamentali per fare la pasta “come si deve”. In 22 anni quel laboratorio si è trasformato in un’azienda, ma l’attitudine del fare pasta in modo artigianale è rimasta immutata. Attualmente, le linee di produzione de Il Pastaio, confezionano oltre 60 quintali al giorno di pasta fresca all’uovo, con 30 diverse tipologie di prodotto, assicurando qualità costante dell’ impasto, degli ingredienti e di tutti i processi produttivi, grazie all’applicazione del proprio sistema di gestione per la qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000. 
Oggi Il Pastaio è il custode della qualità nostrana, che rispetta le ricette originali e aggiunge il proprio tocco personale da vero “Artigiano dei Sapori”, per creare un prodotto unico e inconfondibile, estendendo i piaceri della pasta fresca a tutti i buongustai d’Italia e del mondo.

Armando De Angelis vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.armandodeangelis.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...