venerdì 7 agosto 2015

Caremoli: we care more


Da più di cent'anni a Caremoli serviamo i nostri clienti fornendo alta qualità, tutti gli ingredienti  sono naturali e prodotti naturalmente per una vasta gamma di applicazioni alimentari. I prodotti Caremoli contribuiscono a soddisfare specifiche esigenze dietetiche, nutrizionali e di gusto.

Per le persone celiache o sensibili al glutine, Caremoli® fornisce ingredienti e premiscele senza glutine. Crediamo che la scelta dei materiali di partenza senza glutine sia la chiave del successo del prodotto.

Le nostre farine senza glutine riso CareRice™ e premiscele CareNoGlu™ offrono una vasta gamma di possibilità per i vostri prodotti da forno, snack e applicazioni della pasta. E i nostri ingredienti altamente funzionali CareGuar™, CareSoyFlour™ e CarePsyllium™ lavorano per costruire consistenza e struttura nei vostri prodotti.

Tutti i nostri ingredienti senza glutine e le premiscele sono prodotti in strutture dedicate I prodotti sono testati attentamente per ottenere prestazioni ottimali e gusto nei vostri prodotti finiti.

Caremoli vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni potete visitare il sito: http://www.caremoligroup.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...