martedì 4 agosto 2015

Molino Nicoli: bontà senza compromessi!

Attenzione al consumatore fin dal campo

Abbiamo siglato accordi triennali con gli agricoltori italiani per garantirci le migliori qualità di mais rigorosamente non geneticamente modificato da seminare.
Per la produzione delle referenze biologiche, invece, ci riforniamo da filiera biologica controllata, così da garantire al consumatore nelle nostre sementi no OGM la completa assenza di concimi chimici, diserbanti e antiparassitari. 
Il nostro agronomo segue la coltivazione del mais direttamente in campo, assicurandone la qualità secondo uno specifico disciplinare di produzione.
Rigorosa, inoltre, l'applicazione di principi e politiche mediante severi standard di controllo riconosciuti a livello internazionale.

Stabilimento dedicato al "senza glutine”

Produciamo le nostre referenze senza glutine all’interno di uno stabilimento dedicato, autorizzato dal Ministero della Salute, dove sono utilizzate in esclusiva materie prime e attrezzature, in un’area priva di rischi di contaminazione crociata da prodotti contenenti glutine.
Inoltre, sensibilizziamo costantemente il nostro personale al massimo rispetto delle rigide regole igieniche da applicare nel reparto: tutto questo consente al consumatore che segue una dieta priva di glutine di avere un prodotto sicuro e adatto per la sua salute. 
Molino Nicoli vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.molinonicoli.it/index.html


Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...