giovedì 6 agosto 2015

Confetti Pelino


Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel lontano 1783 la Confetti Pelino è stata votata alla qualità ed al benessere del consumatore. Qualità significa utilizzare ingredienti certificati di alto valore qualitativo (mandorla Avola, Nocciola Piemonte o Romana, cioccolato belga, ecc.) per ottenere rispetto incondizionato per il gusto. Qualità vuol dire anche utilizzare processi produttivi tradizionali che rispettino gli ingredienti conservandone l’integrità, e garantiscono la piena soddisfazione organolettica del consumatore. Benessere del consumatore significa produrre in accordo con le più accreditate istanze salutistiche.
La Confetti Pelino dichiara che i propri prodotti sono assolutamente privi di grassi animali: i confetti bianchi da cerimonia contengono mandorla Avola, zucchero e vaniglia; i confetti al cioccolato contengono solamente la parte più nobile delle bacche di cacao. E’ grazie a questo che la qualità dei prodotti Pelino supera molte delle più diffuse intolleranze e allergie alimentari.
Lavoriamo ancora oggi seguendo i dettami della più antica tradizione confettiera: senza amidi, glutine e maltodestrine. I nostri confetti sono perciò compatibili con le più diffuse intolleranze alimentari, quali la celiachia e grazie da un equilibrato rapporto tra proteine e carboidrati sono indicati come integratore alimentare dal gusto prelibato.
Anche per i nostri lavori artistici in confetti utilizziamo lo stesso criterio, realizzando fiore dopo fiore esclusivamente con prodotti alimentari di altissima qualità e rendendoli così belli da guardare e ottimi da gustare.
Confetti Pelino vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://confettimariopelino.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...