venerdì 21 agosto 2015

Dialcos: libera il sapore

Dialcos è un'azienda del settore alimentare, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti dietetici. Salute, benessere e gusto sono gli ingredienti fondamentali di ogni alimento pensato e realizzato al suo interno.
L'attività Dialcos inizia nel 1960 con la produzione dello storico Dialbrodo, il primo granulare vegetale per brodo e condimento. Un prodotto unico, innovativo nella formulazione, pratico nell'uso e nel dosaggio, che si contrappone ai formati in tavoletta definiti "dadi".

L'orientamento all'alimentazione sana ed equilibrata rimane a tutt'oggi il principale obiettivo dell'azienda che ha sviluppato linee di prodotti dietetici, tra cui alimenti iposodici, arricchiti e senza glutine, diversificate per gamma e per canale distributivo (GDO e Farmacie). Particolare attenzione è data allo sviluppo di prodotti privi degli allergeni fonte delle principali intolleranze alimentari, curandone la realizzazione per preservare il "sapore" della tradizione e il quotidiano piacere della condivisione del cibo.


Dialcos vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.dialcos.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...