mercoledì 12 agosto 2015

Fiore di Puglia: la natura in tavola


Importanza della tradizione e capacità di farla evolvere senza denaturarla: questo l'amore che Fiore di Puglia dimostra quotidianamente alla sua storia e al bagaglio di insegnamenti lasciato in eredità dai suoi avi, senza dei quali la sua realtà non avrebbe potuto nascere ed espandersi. 

Salvaguardare quanto esperito in passato e farne prezioso punto di partenza per un nuovo percorso aziendale capace di solcare nuove vie del gusto; utilizzare solo materie prime di qualità, come vuole la tradizione gastronomica locale, per dare vita a sapori originali intrisi di pugliesità come sinonimo di mangiar sano combinando con sapienza e rispetto i frutti della terra: questi i principi cui si ispira Fiore di Puglia, realtà solida che mai ha smesso di mettere al centro del suo universo la ricerca di materie prime di qualità e la soddisfazione del cliente, la cui strada maestra è illuminata da un passato importante scritto in oltre 60 anni da 3 generazioni distintesi per esperienza e abnegazione nel mondo della panificazione.

Dal 1993 a oggi Fiore di Puglia ha ampliato la gamma di prodotti a suo marchio per assecondare le richieste di un mercato sempre più esigente e attento alla qualità in termini di materie prime utilizzate e di metodi di lavorazione.
Fiore di Puglia vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.fioredipugliaspa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...