lunedì 3 agosto 2015

Novaterra Zeelandia: ZeroProblem Ad ogni ora!



Novaterra Zeelandia Spa è la società italiana del Gruppo Zeelandia, la quale ha sede in Olanda, a Zierikzee, dove, nel 1900, H.J.Doeleman diede vita all’attività di panificazione e pasticceria con una piccola produzione di biscotti tipici olandesi.

Zeelandia è oggi una società multinazionale specializzata nei prodotti di panificazione e pasticceria destinati ad utilizzatori professionali, con filiali in 70 paesi in tutto il mondo.
Novaterra Zeelandia Spa, azienda giovane e dinamica, ha sede ad Ossona, vicino a Milano e lavora con impegno e serietà per dar vita a prodotti perfetti, ma soprattutto per offrire ai propri clienti la ricetta del successo, regole che si concretizzano nell’innovazione, nell’affidabilità, nell’ispirazione, nel servizio e nella tecnologia. La Qualità è garantita da Enti di Certificazione Internazionali ed è conforme ai più elevati standard di sicurezza alimentare. (BIO, ISO 9001, BRC, IFS).


Ad ogni ora



I prodotti senza glutine della linea "Ad ogni ora", nascono per soddisfare le esigenze di tuti coloro che non vogliono rinunciare al gusto e alla bontà. Le pratiche ed eleganti confezioni, permettono di godersi, senza preoccupazioni i golosi dolci e gli snack, in ogni momento della giornata. Per le occasioni speciali il pan di spagna "Ad ogni ora", è un ottimo alleato per creare fantasiose torte ricche di bontà, mentre per un Natale con i fiocchi, non può mancare Dolce Natale, tanto soffice quanto cioccolatoso.

ZeroProblem

ZeroProblem è la nuova linea di Novaterra Zeelandia dedicata ai professionisti del senza glutine. La sinergia tra il centro tecnico italiano e quello olandese permette una costante innovazione dei prodotti, seguendo 3 linee guida: tecnologia, qualità e bontà di sapore. ZeroProblem è l’ennesima dimostrazione delle attenzioni che Novaterra Zeelandia dedica all’innovazione. Miscele appositamente studiate per venire incontro alle esigenze delle persone intolleranti al glutine ricercando ingredienti sani e gustosi. Novaterra Zeelandia propone una linea davvero completa, mix certificati per panificazione, per pasticceria e pasta fresca. Con tutta la sicurezza e la qualità che i prodotti Zeelandia, da sempre, garantiscono.
Novaterra Zeelandia vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.novaterrazeelandia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...