venerdì 9 ottobre 2015

Essepifood: on the road everyday


Essepifood è leader nella distribuzione dei prodotti alimentari speciali, ambiente e surgelato nel Centro-Sud Italia: Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia.
Ogni giorno, grazie alla professionalità del nostro staff, gestiamo dal nostro magazzino centrale, sito in Teverola (CE) con oltre 2.000 mq di spazio, la logistica e le consegne dirette ai punti vendita: farmacie, parafarmacie, negozi specializzati, grossisti del farmaco, cooperative e Ho.re.ca che decidano di affidarsi a noi come valido partner del settore dietetico specializzato.
 La competenza della Essepifood nella distribuzione quotidiana di prodotti alimentari e salutistici va ben oltre la gamma dei prodotti senza glutine. Quando si tratta di dietoterapia, dai prodotti aproteici passando per i prodotti senza lattosio, senza zuccheri o senza glutine, per giungere fino alla nutrizione in prima infanzia, noi siamo gli specialisti!
 Con il continuo ampliamento del territorio di distribuzione diretta e con la conclusione di accordi in partnership con altrettante strutture altamente specializzate, siamo in grado di assistere sia i produttori che gli operatori che fanno della nutrizione terapeutica la loro missione quotidiana.
 Una struttura commerciale di professionisti presenti nelle varie regioni servite danno una garanzia di informazioni e disbrigo di tutte le questioni commerciali, informando sulle novità e le promozioni in corso.
 Essepifood, grazie a una distribuzione diretta gestita con mezzi propri, risolve le problematiche legate alla logistica dei suoi clienti, in particolare del surgelato e in generale di tutti i prodotti trattati.

Essepifood è un valida alternativa per coloro che hanno la necessità di avere la giusta competenza, professionalità e qualità: questa è la nostra mission!

Essepifood vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.essepifood.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...