sabato 17 ottobre 2015

Panificio Zorzi: fragranza, friabilità e leggerezza

I nostri prodotti nascono nella suggestiva Valdadige dove, a pochi passi dal corso del fiume Adige, è situata la sede produttiva. Una location incantevole mèta di turismo internazionale.
Sovrastata dalle austere fortezze che per molti secoli hanno vegliato sul territorio, l’azienda rappresenta l’orgoglio di tre generazioni di panificatori che hanno sempre rispettato i valori tradizionali di una produzione etica volta esclusivamente alla qualità.
Dal 1960, anno della fondazione, l’azienda ha percorso una costante evoluzione diventando una moderna struttura produttiva. Conservando tutti i valori e la stessa passione di un tempo, oggi l’azienda si avvale di tecnologia moderna che permette una produzione adatta a sostenere le esigenze dei consumatori italiani e non. Il panificio infatti sforna grissini per tutto il territorio nazionale ed estero, è presente nella GDO e nel commercio al dettaglio.
L’impegno etico dell’azienda si rivolge anche all’ambiente. L’attenzione e il rispetto per il territorio in cui opera è una priorità fortemente sentita che ha portato la proprietà ad avvalersi di  una struttura ecosostenibile, un impianto fotovoltaico e un sistema di recupero calore dei fumi originati dai forni.
Motivo d'orgoglio per l'azienda sono anche le quote rosa: il 70% di tutte le risorse umane impiegate è infatti rappresentato da donne.

Panificio Zorzi vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.panificiozorzi.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...