domenica 18 ottobre 2015

GlutaBye. La nostra particolarità: il gusto


Soreda Diet s.a.r.l. è una azienda artigianale francese che ha un'esperienza decennale nella concezione, produzione e distribuzione di prodotti senza glutine con marchio GlutaBye. La nostra fabbrica si trova ad Annecy, in Alta Savoia. Situata in uno stabilimento di 500 m2, Soreda Diet dista solo 25 minuti da Ginevra e un'ora da Lione. Soreda Diet produce esclusivamente prodotti senza glutine e ogni materia prima è accuratamente selezionata!

La nostra particolarità risiede inoltre nella bontà del gusto. Tutti i prodotti sono studiati appositamente per far sì che il gusto sia molto simile a quello di prodotti contenenti glutine. Tutti i nostri prodotti non contengono né conservanti né coloranti. La quantità di glutine presente al loro interno è inferiore a 20 ppm.

La caratteristica che contraddistingue i prodotti GlutaBye è la bontà del gusto. Si tratta di prodotti realizzati artigianalmente, con metodi tradizionali, utilizzando materie prime di altissima qualità, senza glutine. Il nostro servizio Ricerca & Sviluppo è costantemente impegnato nello studio di nuovi prodotti per consentirvi di variare il più possibile la vostra alimentazione.

Un'ampia gamma di prodotti è pronta a rendere le tue giornate più gustose, dalla colazione alla cena, dall'aperitivo al dolce, senza più rinunce! 
GlutaBye vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.glutabye.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...