lunedì 12 ottobre 2015

Alergo: equilibrio ritrovato


Il più grande spazio dedicato esclusivamente alla Celiachia, con i migliori prodotti alimentari per celiaci, anche freschi.
Negozi specializzati e convenzionati con l’ASL dove trovare competenza e consigli mirati.
Gestito da professionisti con 10 anni di esperienza, Alergo vuole essere un riferimento certo per chi soffre di questa limitante intolleranza, proponendovi non solo un gamma completa di alimenti privi di glutine, ma anche consigli utili, e su richiesta, consulenze specializzate con dietologi e psicologi.

Prodotti freschi, da frigo, surgelati e prodotti confezionati per tutti i gusti.
All’interno dei 200mq del nostro negozio di San Zeno Neviglio (Bs), il più grande dei 5 punti vendita Alergo, potrete trovare i migliori alimenti per celiaci, prodotti da aziende specializzate come Schar, Molino di Ferro, la Bottega delle Mondine e aziende della grande distribuzione (Scotti, Galbusera, ecc.).
Abbiamo inoltre voluto fare un passo in più aprendo uno spazio dove ogni giorno vengono sfornati prodotti da forno, freschissimi e saporitissimi, varità gustose preparate con i migliori ingredienti tutte a prova di intolleranze.


Con Alergo LAB quindi, non solo pane fresco e pizzette, ma anche pizza e focaccia, un assortimento completo di pasticcini e prodotti di pasticceria preparati con cura in ambiti protetti, senza contatto con il glutine, al sicuro dal rischio di contaminazioni.

Alergo vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.alergo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...