venerdì 23 ottobre 2015

Sans Gluten: laboratorio artigianale di prodotti freschi e garantiti senza glutine


Senza Glutine, ma non senza sapore. Questo è il motto di Cecilia Razzoli, che forte della sua esperienza personale, ha intrapreso con motivazione una nuova attività, unica nel suo genere a Prato. "Sans Gluten", un negozio che è anche un laboratorio di prodotti interamente Senza Glutine, certificati e di qualità. Una sfida vera e stimolante, che in pochi mesi ha già riscosso notevole successo.

A Prato, unico nel suo genere, un laboratorio artigianale di prodotti da forno e di pasticceria freschi e garantiti senza glutine, per rispondere alle esigenze di quanti, affetti da patologie di intolleranza a questa proteina, hanno difficoltà nel reperire agevolmente e senza rischi di contaminazione, alimenti semplici come il pane fresco o, perchè no, un bel bombolone caldo fumante, da consumare anche in compagnia in un luogo dedicato, ma del tutto uguale a una comunissima pasticceria o pizzeria a taglio.

Sans Gluten vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: www.sansgluten.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...