venerdì 23 ottobre 2015

Buona Compagnia Gourmet: gnocchi di patate e sughi pronti

Buona Compagnia Gourmet è il portabandiera di marchi di provata esperienza che raccontano tutto il buono dell'Italia del food, esaltano le eccellenze regionali e prodotti tipici che ripercorrono radicate tradizioni.
Un sodalizio ben assortito che spazia tra i piaceri della tavola tra pasta, condimenti e contorni sfiziosi, secondi ricchi e stuzzicanti, piatti pronti da assaporare.
La famiglia ideale per conquistare i palati più esigenti.
Nasce sotto i migliori auspici Buona Compagnia Gourmet: l'esperienza Essedue Alimentare di Treviso, leader nella produzione di gnocchi freschi con solo patate fresche, e la fantasia gastronomica Pamfood di Savona, interprete eccellente del pesto realizzato secondo la migliore tradizione ligure.
Tra le rotondità del marchio un progetto di spessore dedicato al popolo dei buongustai, alle insegne sensibili alla qualità, ai professionisti dell'Horeca: diffondere cultura e sapori di un'Italia che non teme rivali nell'arte gastronomica.
Tradizione e contemporaneità vanno di pari passo per rispondere alle esigenze di un mercato evoluto, perché oltre ai prodotti Buona Compagnia Gourmet dedica grandi attenzioni a confezionamenti, grammature, estetica e praticità.
Per un servizio con i fiocchi e un piatto sempre più ricco.
Buona Compagnia Gourmet vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.bcgourmet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...