domenica 11 ottobre 2015

Senzaltro: passione senza glutine


L’AZIENDA
La L.F.B. srl, Laboratori Farmaceutici Benincasa, fondata nel 2000, per volere di Laura e Francesco Benincasa, grazie all’esperienza acquisita da tre generazioni di farmacisti, ha voluto dar vita ad un progetto imprenditoriale nel campo della nutrizione, e in particolare per gli alimenti speciali come il “senza glutine”.
Nasce così la linea “Senzaltro” che esprime una vera e propria “passione senza glutine”.
Il marchio “Senzaltro”, già presente su tutto il territorio nazionale è frutto di un rigoroso processo produttivo con protocolli di controllo qualità certificati iso 9001, di un’attenta selezione delle materie prime e dell’utilizzo di olio d’oliva pugliese, rendendolo sinonimo di garanzia e qualità.

MISSION ALIMENTI
Fin dal primo momento lo scopo della L.F.B. è stato quello di contribuire al miglioramento della qualità della vita del celiaco, cercando di offrire tutti quei prodotti poco reperibili sul mercato perché di scarso interesse industriale.
L’azienda, ad impronta artigianale, è infatti in continua evoluzione nell’intento di incontrare il gusto del celiaco, nel rispetto di una dieta variata, cercando di dargli la possibilità di non discostarsi dalle proprie abitudini alimentari regionali.

E’ proprio parlando con il “paziente celiaco” di ogni età e di ogni regione, accettando i suoi suggerimenti attraverso degustazioni su tutto il territorio nazionale, che si riesce ad accostare alle varie esigenze e ad ottenere una “regionalizzazione” dell’offerta dei prodotti a listino che è lo scopo ultimo dell’azienda dando così risalto alla catena agroalimentare tipica regionale che da sempre ha contraddistinto l’Italia nel mondo.

Senzaltro vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate  il sito: http://www.senzaltro.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...