venerdì 9 ottobre 2015

La Veronese: Artigiani della sensibilità, innovatori della tecnologia


La nostra storia unisce tradizione e modernità. Sono le due anime dell’azienda. Dal 1930 ci dedichiamo alla Produzione di farina di mais e riso, mantenendo una sensibilità artigiana per il lavoro e per il modo di relazionarci con chi nella filiera viene prima e dopo di noi. Allo stesso tempo abbiamo scelto di essere continui innovatori sia del prodotto che della tecnologia per ottenerlo, cercando sempre nuove migliorie. La Veronese arriva dal passato, ma è guidata da una generazione moderna di mugnai con un’idea di azienda che da un lato è condivisione con i propri fornitori, dall’altro è capacità di rispondere in modo dinamico ad ogni nuova esigenza del cliente.
L' intera produzione dell'azienda è orientata al senza glutine per rispondere ai bisogni di un mercato in continua crescita che ha bisogno di certezze. Oggi produciamo solo Farine senza glutine biologiche o da coltivazioni convenzionali di differenti varietà. Farine per celiaci e per intolleranze alimentari, sia per l’industria che per il cliente privato e professionista.

La Veronese vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://laveronese.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...