domenica 11 ottobre 2015

Antico Molino del Sannio: senza glutine con gusto


L’idea di Antico Molino del Sannio nasce dalla passione per l’arte culinaria della migliore pasticceria italiana e per l’alta tradizione artigianale di un territorio, il Sannio, di straordinaria eccellenza enogastronomica.

Il progetto si basa sulla condivisione di un valore in particolare: il rispetto di uno stile alimentare sano per tutti, caratterizzato da prodotti senza glutine e, alcuni, senza lattosio, senza conservanti coloranti e additivi e con pochi ingredienti, genuini e naturali. Accomunati da questa passione e da questi valori ci sono i componenti del team di lavoro Antico Molino del Sannio. Persone che hanno portato l’idea sul mercato grazie alla loro solida esperienza imprenditoriale, alla elevata professionalità maturata in decenni di lavoro nell’industria alimentare e, soprattutto, grazie alla propria esperienza personale, vissuta in una famiglia che si è dovuta confrontare con la dimensione celiachia, tutti elementi fondamentali per sviluppare un’idea ambiziosa senza compromessi:

“Proprio dal vissuto dei nostri figli è partito il sogno di una famiglia di imprenditori, per raggiungere un obiettivo ambizioso: creare un nuovo mondo di prodotti naturali e genuini, con una qualità unica nell’offerta del senza glutine. Queste sono le persone e i valori che hanno dato vita a Antico Molino del Sannio”.

Un percorso che ha richiesto anni per affinare la ricetta e il prodotto, realizzato con quella passione e quella professionalità che servono per fare le cose fatte bene.
Dall’eccellenza della filiera alimentare del territorio molisano e attraverso un’attenta selezione delle materie prime, lavorate rigorosamente senza aggiunta di conservanti e coloranti, nascono i prodotti di Antico Molino del Sannio: sani, squisiti, in grado di soddisfare anche il palato del consumatore più esigente. Come il Ciambellone 50, il più raffinato tra i dolci senza glutine. La ricetta del dolce più amato per la colazione, il Ciambellone, reinterpretato dai maestri pasticcieri dell’Antico Molino del Sannio per trasferire la genuinità e i sapori di una volta in un nuovo prodotto da forno: buono, leggero, digeribile e – soprattutto – senza glutine. In tre gustose varianti: classico, con granella di zucchero, con gocce di cioccolato.

Antico Molino del Sannio vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://anticomolinodelsannio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...